mercoledì 12 giugno 2013

Shopping Home: Battello Home Interior


BATTELLO HOME INTERIOR

via S. Sofia, 19
Vico Equense -Na- 

visita il loro sito internet

Battello Ceramiche  è sicuramente da annoverare tra i negozi "storici" di Vico Equense. Nasce nel 1993 ben 20 anni fà, da un idea delle, allora giovanissime, sorelle Battello cresciute proprio in questo settore, data l'esperienza del padre nel campo dei rivestimenti. Inizialmente, infatti, Battello Ceramiche prende forma, diffondendosi e divenendo in pochi anni un leader di questo settore, grazie all'alta qualità dei suoi materiali che in principio erano quasi esclusivamente maioliche, ceramiche, parquet,  rivestimenti in genere e arredo bagno. 




























Diversi anni dopo, Battello amplia la propria natura e, dopo un breve periodo di ristrutturazione, inaugura nel 2007 un locale completamente rinnovato dove la tradizione si fonde con l'innovazione e l'attualità. Oggi Battello Home Interior è un punto vendita variegato e ricco di sfaccettature; la gamma dei prodotti in vendita è piuttosto ampia ma accomunata da uno stile tutto personale. Pina e Giulia Battello ci hanno visto lungo, proponendo e divulgando l'arredamento shabby chic, già in tempi in cui erano in pochissimi a conoscerlo ed apprezzarlo.








Piccoli pezzi d'arredamento, particolarissimi lampadari, complementi e oggettistica originali ma anche bellissimi tessuti e articoli per i più piccoli. Battello ha affidato il proprio stile a diversi  brand francesi e all'italianissima e anche molto conosciuta Blanc MariClò, un'azienda toscana che deve allo stile shabby il suo successo. 
Vi consiglio vivamente di far visita a questo bellissimo negozio, sono certa che avrete solo l'imbarazzo della scelta per rendere unico ed esclusivo lo stile della vostra casa, a partire proprio dalle loro celeberrime ceramiche.






TEXT & PH by Bianca Calcamucci





Nessun commento:

Posta un commento