venerdì 21 giugno 2013

APPARTAMENTO IN VENDITA A VICO EQUENSE- "PARCO SCHIOPPA"


L'immobile che vogliamo proporvi oggi, sorge in uno dei parchi residenziali del Paese, molto conosciuto e ambìto da chi cerca un contesto piacevole e riservato. Il Parco Schioppa, infatti, offre degli squarci verdi e delle rilassanti aree panoramiche sul mare, da godere comodamente su una panchina, inoltre dispone di una zona completamente adibita alla sosta delle auto, un doppio ingresso-uscita e un portiere.




L'appartamento che proponiamo in vendita è posto al piano terra di uno dei fabbricati del parco e gode della presenza di una doppia entrata indipendente. Esso si sviluppa in un'ingresso spazioso, una salone ampio, una cucina abitabile con uscita su un piccolo cortile sul retro, un comodo ripostiglio, una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno. 




Indubbiamente, però, il punto di forza di quest'abitazione è rappresentato dallo spazio esterno; un'area giardino che prende accesso direttamente dal patio che sovrasta alcune delle camere e offre tantissimi spunti per il relax all'aperto. 







Nessun commento:

Posta un commento