ARREDO D
via Roma, 6-8
Corso Filangieri, 94-96
Uno sguardo alle loro proposte:
Passeggiando per Vico Equense non si può fare a meno di notare Arredo D, un negozio di arredamento storico che ha la sede principale lungo una delle vie più conosciute del Paese ed ha aperto da poco una filiale/espositiva poco distante.
L'imponente lettera "D" sta a simboleggiare il nome del fondatore, Di Palma, che già negli anni '70 pensò bene di investire nel settore, lavorando principalmente nella zona della periferia.
Nel 1998, Assunta, figlia del sig. Di Palma e suo marito Rosario, seguendo le sue stesso orme , aprono un negozio al centro del Paese. Questa giovane coppia, dinamica e frizzante accoglie il visitatore interessato con cordialità e simpatia ma sopratutto offre loro una consulenza immediata e gratuita delle proprie proposte. Da molti anni ormai hanno affidato ad una delle ditte più conosciute in Italia, la Scavolini, un'intera fetta della loro mobilia, investendo in questo leader del settore dei mobili sicuramente per quanto riguarda la cucina ma da poco tempo ampliatasi anche nel living e nel bagno. Difatti Arredo D è conosciuta anche come uno Scavolini point, tanto che la sede principale è divenuta quasi per intero un'area espositiva di questo brand.
Insomma, tanta esperienza ed entusiasmo, che si evince anche dalla praticità e dalla sveltezza con cui Rosario consiglia il cliente; un vulcano di idee a cui basta dare carta bianca per sviluppare tutto il suo estro creativo.
TEXT & PH by Bianca Calcamucci |
Nessun commento:
Posta un commento