Qualche mese fa, un po scettici e dubbiosi, ci accostavamo all'universo blog, con mille pensieri contrastanti. Diciamoci la verità, l'era dei blogger si sta evolvendo giorno per giorno; c'è sempre qualcuno che ha voglia di raccontare e di raccontarsi, scegliendo un argomento da cui partire. C'è solo l'imbarazzo della scelta: dalla moda alla cucina (che sono i più gettonati) dal fai-da-te ai viaggi, i "diari virtuali" non hanno età e censure. Chiunque può esprimere il proprio pensiero e punto di vista su ciò che maggiormente lo appassiona e su cui pensa di poter argomentare.
La nostra avventura si chiama "la casa in vetrina" e nasce quasi da una scommessa di voler ampliare la visuale sul mondo immobiliare, proprio come dice il titolo, come una vetrina da sbirciare e in cui trovare sempre qualcosa di nuovo da cui attingere. Oggi l'ignoranza ci spaventa, un po perchè siamo nell'era dell'informatica dove tutto è a portata di clik, un po perchè la crisi ci costringe a tante riforme che cambiamo così velocemente da lasciarci indietro. Da questa esigenza abbiamo voluto creare qualcosa di nuovo, di gratuito e funzionale, in cui chiunque può informarsi sulle principali notizie di attualità, può prendere spunti per abbellire la propria casa, può valutare le offerte immobiliari del mercato locale e tanto altro ancora.
Speriamo che quest'avventura possa andare avanti e che continui a darci ancora tante soddisfazioni...perchè fin quando ci sarà anche solo un lettore a seguirci avremo modo di esistere.
Nessun commento:
Posta un commento