Bentornati amici de "La casa in vetrina". Settembre, tempo di nuovi inizi e come promesso ricomincia l'appuntamento col nostro blog che spera di essere sempre utile e interessante. Vi auguriamo un nuovo inizio ricco di buoni propositi...qualsiasi cosa voi stiamo progettando...noi cominciamo con una nuova proposta immobiliare!
L'immobile in oggetto è ubicato a pochi passi dal centro nevralgico del Paese, all'inizio della nota via Raffaele Bosco, a poche centinaia di metri dalla celeberrima "Pizza a Metro". Si tratta di un appartamento al primo piano con ascensore, composto sostanzialmente da tre comodi vani e accessori.
L'appartamento, che misura circa 85 mq più una spaziosa balconata, ha subito una totale ristrutturazione e ciò si denota dalla pavimentazione come dagli impianti e dagli infissi. Passando attraverso un ampio ingresso, dove sono stati ricavati due comodi ripostigli/spogliatoi, si arriva subito al salotto, un'esplosione di luce dalle linee pulite ed essenziali. Anche in corridoio, passaggio obbligatorio che conduce al resto delle camere, sono state create delle armadiature su misura, un ottimo ricovero per tutto ciò che serve in casa. La cucina è di modeste dimensioni ma completa e funzionale; le due camere da letto ampie ed ariose, aperte entrambe sul balcone e per per finire il bagno comodo.
Nessun commento:
Posta un commento